studio

L’ EN.AR.PLAN s.r.l. è una Società di Ingegneria ed Architettura che opera nel campo della progettazione architettonica, strutturale ed impiantistica senza peraltro trascurare quelle che sono le tematiche relative alla sicurezza sul lavoro, al rapporto con l’ambiente ed allo studio di interni.
Per lo sviluppo della sua attività la società si avvale della collaborazione prioritaria ed esclusiva di professionisti specializzati nei vari settori d’appartenenza e da tempo inseriti negli ambiti tecnici in cui operano.
Principio societario: offrire ai propri clienti molteplici competenze progettuali gestite da una proficua e professionale organizzazione interna. 

Campi di attività
 
L’ EN.AR.PLAN s.r.l., attraverso l’esperienza maturata nel tempo, si propone per studi di fattibilità, perizie, consulenze, coordinamento di prestazioni che richiedono una complessa organizzazione tecnico amministrativa, progettazioni edili/civili/industriali complete, studi di urbanistica e di viabilità, direzione lavori e coordinamento della sicurezza.
La società ha la capacità di offrire ai propri clienti le prestazioni totali necessarie per la progettazione e l’esecuzione dell’opera nel rispetto delle normative in vigore, sia in Italia che all’estero, rimanendo unica responsabile del contratto ed offrendo le dovute garanzie.

Prestazioni specialistiche
 
La società fornisce consulenze tecniche specifiche sia ad imprese che a pubbliche amministrazioni per la gestone degli appalti occupandosi anche della prevenzione incendi e della messa a norma di strutture particolari quali teatri, luoghi di pubblico spettacolo ed edifici scolastici.

<< back